Sarri, senti Pochettino: "Il suo calcio il migliore d'Europa"

Share

Queste le sue parole rilasciate ai microfoni di Radio Crc: "Il Napoli può vincere lo scudetto, il calcio di Sarri è fantastico ed è il più bello da vedere in Europa".

Il Tottenham è stato protagonista di una grande gara allo Stadium.: "La Juventus uno dei migliori club d'Europa, con ottimi giocatori, ed in questo senso è stato un orgoglio per noi dominare allo Stadium, ora dovremo fare una grande gara di ritorno, visto che la qualificazione è ancora aperta".

Chi toglierebbe a Sarri: "Ho seguito Callejon fin dalla Spagna, mi sento legato a lui". Io tecnico del Napoli?

Operazione "Safety car 2", migliaia i veicoli controllati dagli agenti di polizia
Quattro giorni di controlli serrati per contrastare il fenomeno dei furti e delle rapine a danno di auto, motoveicoli e autocarri.

"Il risultato dell'andata è ottimo, ma non ci sono favoriti, è una qualificazione molto aperta". Dobbiamo lavorare ancora sodo per passare il turno”. Sarri è Sarri e Guardiola è Guardiola, ognuno ha il suo stile che prova a migliorare giorno dopo giorno. Maradona o Messi? Da argentino, viene prima Diego e poi Messi.

"Come si pareggia a Torino?" Intanto, sono già in 28.000 ad aver prenotato un posto al San Paolo per Napoli-Roma di sabato sera mentre la mostra "Il Napoli nel Mito" al Museo Archeologico Nazionale di Napoli sta facendo registrare un grande successo e verrà prolungata fino all'11 marzo. "Devo chiedere prima il permesso a Maradona".

Share