Sciopero treni: ecco tutte le indicazioni

Share

Lo sciopero in questione si svolgerà dalle 9.00 alle 13.00 creando problemi soprattutto a quelli che da pendolari si muoveranno per lavoro.

Il sindaco ha inviato ai vertici di Trenord, al Comitato Pendolari, al presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, e alla Prefettura di Monza e Brianza, una lettera in cui riassume "la sintesi di due giorni di ordinaria passione" riferendosi ai disservizi che hanno interessato la tratta nelle giornate di lunedì 12 e martedì 13 marzo. Dalle ore 17 la circolazione riprenderà gradualmente. "Durante l'agitazione sindacale il servizio regionale, suburbano, di lunga percorrenza e aeroportuale sarà passibile di ritardi, variazioni e/o cancellazioni. autobus sostitutivi saranno istituiti, limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali di "Milano Cadorna - Malpensa Aeroporto" (no-stop) e "Malpensa Aeroporto - Bellinzona", in caso di cancellazione delle corse". Ma i disagi potrebbero verificarsi anche oltre la fine dello sciopero.

Venezia, è del professor Baschetti il corpo trovato mummificato in casa
Lo stato di mummificazione del corpo sarebbe compatibile con la permanenza di parecchi anni in un ambiente chiuso. La salma è riconducibile al proprietario dell'abitazione, una persona che oggi avrebbe 74 anni.

Trenord ha tenuto a precisare che le fasce orarie di garanzia non saranno coinvolte dallo sciopero e così viaggeranno regolarmente i treni previsti in partenza entro le 9.01 e in arrivo a destinazione finale entro le 10. Trenord invita comunque i viaggiatori a fare attenzione e a consultare il proprio sito per un aggiornamento in tempo reale. Non è la prima volta che la sigla sindacale Or.SA Ferrovie annuncia uno sciopero dei trasporti.

Share