Sea of Thieves riceve un aggiornamento che migliora l'esperienza di gioco

Share

Al team britannico di Rare, dunque, il compito di intrattenere l'utenza Xbox con un nuovo gioco che unisca il fascino delle leggende piratesche a un'esperienza sandbox capace di proiettare i giocatori in un mondo da esplorare in totale libertà.

Come sempre vi terremo aggiornati su tutte le novità relative a Sea of Thieves: continuate a seguirci!

Nel medesimo aggiornamento, Rare ha detto che prenderà dei provvedimenti per evitare il problema di "griefing", ossia evitare che i giocatori vengano uccisi più volte dalla stessa nave o dallo stesso utente dopo un respawn.

Fontana proclamato ufficialmente presidente della Lombardia
L'avvocato varesino, che lavora nello stesso studio associato del presidente Fontana, non ha nemmeno ottenuto la soddisfazione di essere rieletto consigliere regionale nonostante il buon risultato a livello di preferenze vista l'inattesa debacle di Forza Italia.

La notizia del debutto in prima posizione per Sea of Thieves nel Regno Unito ha stupito più di un addetto ai lavori. È l'inizio del vostro viaggio: terminato il caricamento del mondo di gioco (un po' lunghetto, a onor del vero), vi ritroverete all'interno di una locanda di uno degli Avamposti che caratterizzano i sette mari di Sea of Thieves, pronti per perdervi tra fantastiche avventure.

Bisognerà attendere ulteriori dati per capire esattamente cosa sia accaduto, ma se anche negli altri mercati il gioco dovesse confermare l'ottimo lancio, allora verrebbe decisamente meno l'argomentazione apocalittica del Game Pass come morte del supporto fisico, portando l'abbonamento Microsoft a porsi come una semplice alternativa digitale rispetto all'uso tradizionale del medium. A tal punto che Rare è stata costretta ad eliminare del tutto questa funzione.

A seguito dei vari problemi di Sea of Thieves, Rare aveva annunciato l'arrivo di un update per mettere a posto le cose.

Share