Serie B, 28a giornata: quattro partite rinviate per neve

Share

Quattro partite saranno rinviate.

Il ciclone siberiano Burian si è abbattuto sull'Italia in queste ore e sta decimando la ventottesima giornata di Serie B, che si è aperta ieri con l'anticipo tra Salernitana e Parma vinta dalla squadra gialloblu per 1-0, e che era in programma di essere completata questa sera. Un'abbondante nevicata nella mattinata odierna ha consigliato di dichiarare inagibile lo stadio pugliese, malgrado che. già nel pomeriggio, le condizioni meteo sono decisamente migliorate.

Una scelta legata anche alla volontà di garantire l'incolumità a calciatori, spettatori e addetti ai lavori.

Marc Marquez ha rinnovato: "Voglio continuare a vincere"
Continuerò a divertirmi correndo condividendo la mia felicità con tutti e farò del mio meglio per raggiungere gli obiettivi che condivido con Honda ".

La Serie B si inchina di fronte alla neve ed al maltempo. Tutta da decidere la data del recupero.

La partita Pescara-Carpi e' sempre piu' a rischio rinvio. Dopo Juventus-Atalanta di domenica, nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità del rinvio di Perugia-Brescia, gara del campionato di Serie B che si sarebbe dovuta disputare questa sera. Per i liguri, invece, il successo ottenuto in casa contro la Salernitana per 3-0 è valso l'ingresso nella zona Playoff, all'ottavo posto con 39 punti, a +1 sulla Cremonese.

Share