Sesso con minorenni: sotto accusa un prof delle medie

Share

Un insegnante di 33 anni, educatorepresso una scuola media del Cuneese e allenatore di una squadrafemminile di softball, è accusato dalla procura di Cuneo diavere intrattenuto relazioni sentimentali con alcune allieveadolescenti, sfociate in alcuni casi nel compimento di attisessuali. Si aggiunge l'accusa per aver ceduto alle ragazzine sostanze stupefacenti. Le indagini son state avviate dopo la denuncia presentata dai genitori di una delle ragazze sue allive. I pedinamenti e gli appostamenti nelle vicinanze dei centri sportivi, l'analisi delle conversazioni avvenute attraverso chat hanno consentito di acquisire importanti indizi sull'uomo e di ampliare il raggio di ricerca.

Mourinho: 'L'Inter non vince? Anche la Juve passerà un momento così'
E poi non dev'esserci un minuto di interruzione specie nelle partite importanti, ma il VAR è per gli errori evidenti. Questi anni senza 'tituli' sono da accettare. "Un po', ma mi basta la mia panchina e le miei partite per soffrire".

Durante una perquisizione a carico dell'insegnante, sono stati sequestrati il computer e alcuni device in suo possesso che sono stati esaminati. Gli investigatori stanno indagando, sul conto dell'educatore, per individuare eventuali ulteriori casi di abusi commessi dall'uomo ai danni di altre adolescenti.

Share