Sgarbi, rissa con le Iene per un conto non pagato

Share

Una vera e propria litigata furibonda quella tra Vittorio Sgarbi e gli inviati del programma Le Iene.

A quanto pare un noto ristorante di Acerra, un comune alle porte di Napoli, si è lamentato di un conto non saldato da parte del critico d'arte.

Ieri mattina, sabato 10 marzo 201,8 nel capoluogo lombardo, precisamente al "FieraMilanoCity", si è svolta la manifestazione "Tempo di Libri". "Portami il conto, se non me lo porti non pago".

Tottenham-Juventus, Allegri: "Abbiamo colpito al momento giusto"
Non ha digerito a dovere la sconfitta, Mauricio Pochettino , che ha commentato la partita con la Juventus in conferenza stampa. Abbiamo aspettato il momento giusto per colpire e vista anche la partita dell'andata la nostra qualificazione è giusta.

Le Iene insistono, i toni si fanno ancor più aspri, iniziano i primi spintoni tra la troupe e gli addetti alla sicurezza che circondano Sgarbi.

A mo' di sbeffeggio, gli inviati della trasmissione avevano portato al critico d'arte una bacinella con piatti e bicchieri da lavare (visto che non aveva pagato il conto.). Alla fine, il neo-eletto parlamentare mostra addirittura un messaggio in cui chiede al ristoratore di Acerra un codice IBAN sul quale poter saldare il conto. È chiaro? Ma poi perché devo pagare io?

Share