Soliti Ignoti, vincita record: 490mila euro per Loredana

Share

Una serata storica quella di ieri per "Soliti Ignoti - Il ritorno": il programma di Amadeus ha registrato una vincita record. Non poteva concludersi meglio la puntata tutta al femminile per celebrare l'8 marzo, la festa della donna. La puntata dell'8 marzo del game show di Rai 1 si è così conclusa tra lacrime, festeggiamenti e vivaci e duraturi applausi provenienti dal pubblico in studio.

Questa straordinaria vittoria è stata dovuta ad un'intuizione: l'unica somiglianza che Loredana percepiva era con l'identità numero 8 grazie alla forma simile del viso. Ad ognuno di essi corrisponde un montepremi non superiore ai 100.000 euro.

Forza Italia primo partito centrodestra a Corigliano
Un'occasione troppo ghiotta, anche come riscatto sul passato, per rinunciarvi da parte di Matteo Salvini . Ma è l'esito del voto che lascia il segno.

La cospicua cifra (in gettoni d'oro) l'ha portata a casa la concorrente Loredana Andreozzi, medico di Bellusco, piccolo centro in provincia di Monza. Si tratta della vincita più alta nella storia del gioco di Rai 1 prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Una scelta azzardata ma che si è rivelata vincente per Loredana Andreozzi, laureata in Medicina e Chirurgia. omeopata, dietologa e medico estetico. La Andreozzi, infatti, è sposata e ha tre figli. Nel corso del programma, Loredana ha anche affermato di essere una grande appassionata di cucina. Nella Giornata della donna la protagonista di una puntata tutta al femminile è stata Loredana Andreozzi che ha vinto 490mila euro in gettoni d'oro. Arrivata al gioco finale del "parente misterioso" con un bottino di 245mila euro, Loredana non ha usato gli aiuti che aveva a disposizione dando la risposta su otto ignoti.

Share