Sondaggio shock su pedofilia, Facebook si scusa: "Un errore"

Share

È questa la funzione Facebook che stavate aspettando?

In un questionario inviato domenica 4 marzo ad alcuni dei suoi utenti, Facebook [VIDEO] ha chiesto se fosse necessario o meno agire contro gli adulti che hanno richiesto foto sessuali di bambini. In un paio di domande, pubblicate su Twitter da Jonathan Haynes del quotidiano britannico The Guardian, Facebook chiede agli utenti di mettersi nei panni di chi stabilisce le politiche del social network, e sottopone loro la situazione in cui un adulto fa richiesta di foto sessuali a 14enni attraverso messaggi privati.

Prossimamente si potra aggiornare il proprio stato non solo con il classico messaggio di testo o con un video ma anche con delle clip audio. Un post vocale consente anche di condividere un pensiero velocemente, nel tempo di dirlo con la voce, e non obbliga ad apparire in video se si vuole dire qualcosa direttamente.

Facebook sta cercando nuovi modi per coinvolgere gli utenti perchè la sua crescita sta rallentando.

Ucciso in strada, Nardella cacciato dal presidio
Sul ponte si sono ammassate trecento persone , praticamente quasi tutti i senegalesi che vivono a Firenze . Qualcuno ha anche sputato al sindaco, urlando contro lui e Matteo Renzi.

Da allora le cose sono decisamente cambiate: a produrre i nuovi dispositivi mobile sono i cinesi di TLC - che hanno acquistato il marchio - mentre l'azienda canadese si è trasformata in una società di software, che è appena riuscita a far parlare di sé in tutto il mondo. Facebook oggi non è piu' 'IL' social media per eccellenza, sempre piu' persone hanno iniziato ad utilizzare altre piattaforme come Instagram (che è di Facebook) e Snapchat.

Facebook, il social da circa 2 miliardi di iscritti, ha annunciato due importanti novità, relative alla sua piattaforma, sostanziate nella cessazione del Feed "Esplora" e nell'estensione della sezione "Jobs", che ne modificheranno non poco l'esperienza, probabilmente all'insegna di una maggiore soddisfazione dell'utenza. Si va dai sistemi per criptare i messaggi - in modo che siano leggibili solo a mittente e destinatario - alla possibilità di inserire tag, passando per altri elementi delle interfacce.

Per registrare una clip audio sarà necessario selezionare "aggiungi clip vocale" dal menu di aggiornamento dello stato. Gli utenti possono inoltre commentare ed esprimere Like e Reazioni al post vocale, come possibile con qualsiasi altro post.

Share