Sony Xperia XZ2, cuffie wireless Sony WH-1000XM2 in regalo a chi preordina

Share

Sony ha annunciato che sono stati lanciati i preordini dei nuovi top di gamma: Sony Xperia XZ2 e Xperia XZ2 Compact.

"Il pre-ordine potrà essere effettuato dal 14 marzo al 5 aprile 2018 presso uno dei rivenditori presenti sul territorio italiano, mediante i siti web con estensione ".it" che aderiscono all'iniziativa (individuabili tramite il materiale pubblicitario esposto presso i punti vendita o mediante i banner pubblicati sui siti web). Se pensiamo che questi nuovi smartphone sono anche piuttosto ricercati e hanno delle caratteristiche tecniche da non perdere, sicuramente bisogna affrettarsi per poter beneficiare anche del premio. Dal 6 aprile, ovvero dalla successiva data di commercializzazione e sino al 6 giugno 2018, si riceve una mail contenente un link da cliccare per completare la registrazione sul sito. Una volta effettuato dovrete collegarvi al sito xperiapreordine.it e registrarvi usando l'apposito form, caricando la scansione o fotografia della prova/ricevuta del pre-ordine. Effettuati i dovuti controlli, Sony spedirà le cuffie direttamente all'indirizzo indicato.

Solo i consumatori che effettueranno il pre-ordine di un Xperia XZ2/XZ2 Compact e finalizzeranno l'acquisto come da dettagli sopra riportati riceveranno in omaggio 1 cuffia Sony modello WH-1000XM2. Inoltre, l'update ufficializzato dalla casa giapponese va ad incrementare anche la performance complessiva del telefono, oltre a correggere alcuni bug che erano emersi con i precedenti build. Come avviene di consueto, l'aggiornamento del firmware Sony Xperia XZ, XZs e X Performance 41.3.A.2.99 verrà implementato in maniera graduale: questo significa che potrebbe essere necessario un pò di tempo (all'incirca qualche settimana, ndr) prima che tutti gli utenti possano godere del nuovo aggiornamento.

Avengers Infinity War: domani arriverà il trailer
Tutto ciò per cui gli Avengers hanno combattuto li ha condotti a questo momento, il destino della Terra e la sua stessa esistenza non sono mai stati più incerti.

I due smartphone si contraddistinguono dall'ottimo hardware, ad iniziare dal potente processore Qualcomm Snapdragon 845, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Sony prevede attraverso l'operazione a premio denominata "IL TUO NUOVO SMARTPHONE XPERIA TI REGALA LE CUFFIE SONY" di regalare 300 cuffie Sony WH-1000XM2 per un valore totale indicativo dei premi stimato a 93.441,00 euro iva esclusa.

Share