Sorteggio Champions League, possibile derby Juventus-Roma! Data, orario e possibili incroci

Share

La Roma vive invece con più spensieratezza questo momento, visto che nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla arrivare fino a questo punto in Champions League e ora si può davvero sognare di raggiungere posizioni clamorose e impensabili fino a inizio stagione. Tutte le possibili avversarie ai quarti nella nostra gallery dedicata.

Il sorteggio dei quarti di finale di UEFA Champions League si terrà venerdì 16 marzo a Nyon, presso la sede della UEFA. Le semifinali adesso non sono più un miraggio, il nostro calcio ha bisogno di un grande acuto europeo per riacquistare la credibilità di un tempo, quando Juventus e Milan, ad esempio, si giocavano la finalissima della competizione in quel di Manchester. E' così che la Juventus potrebbe incontrare il Barcellona e la Roma invece il Chelsea, ovviamente la sfida di stasera ne farà fuori una delle due. Già approdate al terzultimo round Juventus, Real Madrid, Manchester City, Liverpool, e, a sorpresa, il Siviglia, che in serata ha eliminato il Manchester United di José Mourinho, espugnando l'Old Trafford.

Striscia la Notizia: Vittorio Sgarbi e la fake news sulle file al Caf per il reddito di cittadinanza
Come faceva Sgarbi a sapere già lunedì sera quello che i giornali avrebbero scritto due-tre giorni dopo? Intanto Striscia si chiede chi è questo personaggio e se qualcuno è in grado di identificarlo.

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League verrà trasmesso in diretta tv su Premium Sport, che detiene i diritti televisivi della Champions per l'Italia, e live streaming su UEFA.com e sulla piattaforma per abbonati Mediaset Premium Play.

Sarà un sorteggio aperto senza teste di serie e inoltre potranno essere sorteggiate contro due squadre appartenenti alla stessa federazione nazionale.

Share