Splinter Cell 2018 di Ubisoft appare nel catalogo di Amazon canadese

Share

La versione canadese di Amazon ha messo nel suo catalogo un misterioso gioco intitolato Tom Clancy's Splinter Cell 2018 di Ubisoft.

Questo Splinter Cell continuerà le avventure del nostro amato agente Sam Fisher? Per quanto l'utente NeoGAF che diffuse questa voce si era precedentemente distinto per la sua autorevolezza per quanto riguarda novità legate a Ubisoft non abbiamo avuto in seguito nessun annuncio, forse perché lo sviluppo del nuovo Splinter Cell era allora solo all'inizio. "Non posso dirne molto, ma ci stiamo occupando di tutte le serie legate a Tom Clancy".

Читайте также: Trapani, ha finanziato la latitanza di Messina Denaro: arrestato il "re" dell'eolico

Questo presunto Splinter Cell andrebbe ad occupare un posto di rilievo tra gli stealth tripla A. Non ci sono ovviamente notizie ufficiali, pertanto vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze considerando che l'ultimo Splinter Cell è stato Blacklist del 2013 disponibile per la scorsa generazione di console.

Oltre al reveal completo di The Division 2, Ubisoft potrebbe avere una nuova sorpresa in vista per l'E3, ovvero l'annuncio di un nuovo episodio di Splinter Cell, comparso probabilmente in anticipo sui tempi sulle pagine di Amazon Canada.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share