State Of Decay 2: rivelati data di lancio e prezzo

Share

Vi piacciono le avventure post-apocalittiche?

Oltre a svariate informazioni, IGN.com ha pubblicato in esclusiva un video con 25 minuti di gameplay dell'attesissimo State of Decay 2, titolo esclusivo per Xbox One e Windows 10. Il titolo diventerà disponibile quello stesso giorno per Xbox Game Pass.

Come se non bastasse, Microsoft ha confermato anche il prezzo: si parla di 29.99 dollari/euro per l'edizione standard del gioco, mentre ne serviranno 49.99 per l'Ultimate Edition.

Lazio-Dinamo Kiev, Inzaghi in conferenza stampa: "La squadra sta bene"
Missione non semplice perché la " Dinamo Kiev è una certezza a livello europeo, ha ottime individualità, ripartono bene". Nel 4-3-3 sarà Boyko a difendere i pali, con Moroziuk, Khacheridi, Kadar e Kedziora a comporre il quartetto difensivo.

Aaron Greenberg, General manager per la sezione Games Marketing di Microsoft, ha dichiarato "il nostro obbiettivo è di costruire una relazione a lungo termine con la community di State of Decay".

State of Decay 2 è l'atteso seguito del gioco che debuttò su Xbox Live Arcade nel giugno del 2013, e che fu capace di vendere milioni di copie. Pensiamo che il nostro titolo, State Of Decay 2, riesca nell'obbiettivo di immergere completamente gli appassionati di videogiochi nell'esperienza di sopravvivere ad invasione di zombie. Quest'ultima offrirà diversi bonus, sarà infatti presente l'edizione Year One Survival Edition del primo capitolo della serie ed in più saranno inclusi anche due contenuti aggiuntivi, ovvero l'Indipendence Pack ed il Daybreak Pack.

Share