Svelati i titoli PlayStation Plus di marzo 2018

Share

Sony ha annunciato i giochi gratuiti per i possessori dell'abbonamento PlayStation Plus nel mese di marzo 2018.

Ebbene sì, la notizia che temevamo è arrivata: dall'8 marzo 2019, l'assegnazione dei giochi mensili di PlayStation Plus non includerà più i titoli per PS3 e PS Vita. A questo punto è probabile che la compagnia si concentrerà più sulla qualità dei giochi che sulla quantità, molti utenti infatti si sono lamentati in passato dell'offerta del PS Plus, accusando Sony di puntare più sugli indie che sui tripla A o le esclusive. Tutte le altre funzionalità e i vantaggi di PlayStation Plus rimarranno invariati. Tutti i giochi mensili per PS3 o PS Vita scaricati o già aggiunti alla sezione Contenuto scaricato continueranno a essere disponibili per tutta la durata del tuo abbonamento a PlayStation Plus.

Pusher minorenni e rapporti in cambio della dose: sgominata banda di spacciatori
La donna per le ferite riportate a seguito della rapina, moriva dopo poche ore dall'intervento d'urgenza a cui era stata sottoposta.

Tramite un annuncio ufficiale rilasciato poche ore fa, Sony ha confermato che dal prossimo anno non offrirà più videogiochi gratuiti dedicati alla PlayStation 3 ed alla PS Vita tramite l'abbonamento del PS Plus.

Share