Toninelli e Giulia Grillo capigruppo M5S

Share

"State tranquilli, andremo al governo" ma se "ci sarà un governo Pd-FI-Lega prenderemo i popcorn e vedremo aumentare ancora di più il nostro consenso". Come anticipato ieri dall'Adnkronos, Danilo Toninelli e Giulia Grillo sono stati indicati da Di Maio come capigruppo di Senato e Camera durante la riunione in corso al Parco dei Principi di Roma.

"Oggi ci incontreremo con tutti i nuovi portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati e al Senato della Repubblica". "Siamo una lampadina gialla che illuminerà il Parlamento con gli interessi e le esigenze dei cittadini", scrive su Instagram dove pubblica il video del suo ingresso nella sala che ospita i nuovi eletti. Quindi ha aggiunto: "Dovete fidarvi di me. Sul Def, che arriva in Aula subito, entro il 10 aprile, già inseriremo le nostre prime proposte".

Salvini: "O governo o si va al voto. Pd?" Lo ha detto incontrando gli oltre 330 eletti del Movimento pronti ad entrare in Parlamento. I capigruppo resteranno in carica 18 mesi, non tre come nella precedente legislatura. A prevederlo è l'articolo 5 del codice etico stilato lo scorso 30 dicembre dai vertici del Movimento.

Fortnite porta la battaglie reali su mobile
Gli inviti via e-mail verranno inviati ai giocatori a distanza di poco tempo, offrendo un link per scaricare il videogame. Per quanto riguarda la versione Android è ancora in lavorazione e dovrebbe uscire nei prossimi mesi .

Ulteriore novità per la prossima legislatura è lo "scambio" degli staff comunicazione di Camera e Senato: a Montecitorio approderà lo staff finora in funzione a Palazzo Madama e guidato da Rocco Casalino.

All'uscita dall'incontro Toninelli ha dichiarato: "Siamo l'unica forza politica ad avere un candidato premier, Luigi Di Maio, Su questo certo che non si può trattare".

Share