Tornano i Telegatti, riecco gli Oscar della televisione

Share

IN COLLABORAZIONE CON TVZOOM.IT: presentata oggi a Milano a Tempo di Libri la pubblicazione che celebra i premi televisivi nati nel 1971.

Il Gran Premio Internazionale dello Spettacolo, soprannominato anche "Notte dei Telegatti", è un evento organizzato dalla rivista Sorrisi e Canzoni al fine di premiare i programmi e i personaggi della TV più amati dal pubblico.

Читайте также: Roma-Shakhtar, Florenzi: "In campionato ci è mancato qualcosa"

Il direttore di TV Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, ha dichiarato: "Siamo felici e molto emozionati di tornare con i Telegatti dopo dieci anni". Quel che è certo è si tratterà di una edizione "innovativa", come l'ha definita il direttore Vitali, che ci saranno grandissimi ospiti e che si svolgerà a ottobre proprio a Milano. In questo decennio molte cose sono cambiate nella nostra tv, nelle nostre abitudini e nel nostro pubblico, che oggi è ancora più esteso grazie al web e ai social. Naturalmente la venticinquesima edizione dei Telegatti terrà conto anche di questo. Nei prossimi mesi sveleremo nuovi dettagli del premio: invitiamo tutti gli appassionati a seguirci attraverso le prossime fasi. Elemento caratterizzante dei Telegatti è il carattere popolare: a scegliere i vincitori dell'ambito premio erano infatti i lettori di "Tv Sorrisi e Canzoni".

In attesa di rivivere l'emozione della serata dei Telegatti, per tutti coloro che volessero saperne di più Tv Sorrisi e Canzoni porta in libreria "Il Telegatto". Storia del premio più amato delle star, a cura di Rosanna Mani. "Storia del premio più amato dalle star", che ripercorre i trent'anni della manifestazione. Da star di Hollywood del calibro di Paul Newman, Robert De Niro e Sean Connery, fino a veri idoli nazionali come Fiorello e Vasco Rossi, Laura Pausini e Raffaella Carrà, Gerry Scotti. La prefazione è di Antonio Dipollina e i testi di Daniele Soragni. L'agenzia Armando Testa si occuperà della campagna di comunicazione e delle operazioni crossmediali per i Telegatti 2018. Radio 105 è invece la radio ufficiale dell'evento, mentre la Lega del Filo d'Oro, l'associazione che opera per l'assistenza e la riabilitazione delle persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali, sarà charity partner.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share