Torneo di Viareggio: giocatore dell'Empoli colpito da una bottiglia

Share

Viola che in Semifinale troveranno la Juventus. Ci arriviamo con un gruppo rimaneggiato: stiamo dando spazio a chi ne ha avuto poco finora e i ragazzi si stanno dimostrando all'altezza anche per il futuro. Vittoria meritata anche se "sudata" abbastanza.

Giunti ai quarti di finale della Viareggio cup 2018 vediamo bene che l'Empoli non è nella lista di coloro che oggi si contendono un posto nella semifinali, e secondo la cronaca potrebbe non esserci più. Le due squadre non si risparmiano e si affrontano a viso aperto fino al 90′, ma i tempi regolamentari si chiudono in parità (1-1). Dopo questo episodio però Andrea Butti, DG dell'Empoli ha detto basta, lamentando poi anche le grandi lacune nell'organizzazione del torneo, dalla tenuta dei campi, alla sottovalutazione dei problemi di ordine pubblico. La finalissima, ricordiamo, è invece prevista a Viareggio per mercoledì 28 marzo alle ore 18.00.

Colpo di scena negli ottavi di finale della Viareggio Cup di quest'anno.

Samsung Pay disponibile in Italia, ecco cosa dovete sapere
Samsung Pay e Unicredit in sinergia per offrire ai clienti un servizio integrato e sempre piu' smart . I pagamenti con lo smartphone sono all'ordine del giorno quando si tratta di fare acquisti online.

Si tratta del trofeo di calcio giovanile tra i più importanti al mondo e la gara, che si disputerà sul campo del centro sportivo "Federghini" di La Spezia, verrà trasmessa in diretta su Raisport alle ore 17. Le sfide quindi paiono ben equilibrate e appare davvero complicato fare un pronostico della sfida.

Sassuolo: Satalino, Joseph, Farabegoli, Piacentini, Celia, Ghion (dal 27' Rizzi), Franchini, Viero, Raspadori, Mota Carvalho, Kolaj (dal 27' Piscitelli).

Share