Torreira, parla l'agente: "Verrà venduto. Napoli? Mancano dei dettagli"

Share

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano 'Tuttosport', il Napoli starebbe infatti definendo l'operazione Lucas Torreira e l'affare con la Sampdoria sarebbe ormai in dirittura d'arrivo. Il presidente azzurro spera in uno sconto, ma comunque il giocatore è molto giovane (classe 1996) e i soldi investiti dovrebbero ripagarsi con le prestazioni. E ora sono in molti a mettersi sulle sue tracce.

"Si parla molto di squadre che vogliono Lucas, ma sinora abbiamo sempre cercato di dominare il nostro desiderio di giocare in un top club mondiale, un sogno che ovviamente lui ha sempre avuto".

Sofia sul tetto del mondo
Goggia ha così ottenuto complessivamente 509 punti nella classifica di discesa contro i 506 di Vonn , tre soli punti di vantaggio .

La clausola di 25 milioni?

Niente di nuovo, sotto il sole, salvo forse un messaggio indiretto all'Inter, invitata a rilanciare, se davvero vuole Lucas Torreira, il cui nome ha acquisito maggior appeal, dopo l'inserimento, del commissario tecnico Óscar Tabárez, nella lista dei convocati dell'Uruguay per la China Cup, in programma dal 23 al 26marzo. Mancano ancora tante partite e il Napoli può arrivare fino in fondo. Vi posso dire però che a maggio ci vedremo con la società e parleremo della cosa. Dobbiamo parlare e sistemare dei dettagli, ma sì, posso dire che la possibilità di firmare con il Napoli è vista di buon occhio. L'affare non è chiuso e non c'è nessun accordo: devo controllare anche i diritti di immagine per non evitare una trattativa troppo lunga.

Share