Tours, il 19enne Thomas Rodriguez muore nel sonno come Astori

Share

Una tragedia simile a quella di Davide Astori scuote il calcio francese. Il 19enne Thomas Rodriguez, giovane promessa del Tours, è infatti morto nel sonno presso il centro di formazione del club transalpino, militante nella seconda divisione.

Il decesso è stato confermato "con estremo dolore" dalla società attraverso il proprio sito ufficiale. Su richiesta del club la partita della serie B transalpina tra Tours e Valenciennes, inizialmente programma per stasera, è stata rinviata. Un minuto di silenzio sarà osservato negli altri match del weekend di Ligue 1 e Ligue 2.

Allegri: "Dobbiamo fare i complimenti a tutti"
Al fischio finale lui scappa negli spogliatoi, quasi sempre con il sorriso, perché Massimiliano Allegri vine quasi sempre . Ma la squadra è stata paziente, ha aspettato il momento buono e poi in dieci minuti ha ribaltato la gara.

Astro nascente del calcio francese, il centrocampista Thomas Rodriguez è stato rinvenuto senza vita nel letto dal suo compagno di stanza. Il club ha poi ripercorso l'avventura in biancazzurro di Thomas Rodriguez: "le sue qualità calcistiche, il suo lavoro e la sua motivazione hanno fatto di lui un giocatore promettente con un bel futuro professionale".

Share