Tragedia in piscina, 17enne muore durante l'allenamento

Share

Tragedia a Caivano; muore in piscina un ragazzo di 17 anni. Mario Riccio, 17 anni, di Casalnuovo ha avuto un malore mentre si allenava. E' successo a Caivano dove a causa di un malore improvviso mentre nuotava in piscina un giovane ha perso la vita. Nonostante il massaggio cardiaco, la respirazione bocca a bocca e l'utilizzo di un defibrillatore, Mario non ce l'ha fatta.

La salma, su disposizione del pubblico ministero Rossana Esposito della Procura di Napoli Nord è stata posta sotto sequestro, come da procedura. Sul posto sono giunti i carabinieri della tenenza di Caivano e stanno procedendo con le indagini.

Annunciato un nuovo Nintendo Direct per Switch e 3DS
L'azzardo Switch ha indubbiamente ripagato il coraggio di Nintendo nel lanciare sul mercato una console unica nel suo genere. Nintendo conferma che un imminente aggiornamento del firmware andrà di fatto a risolvere la problematica.

Sulla tragedia si è espresso Franco Porzio, ex pallanuotista del Posillipo e attualmente presidente della società Acquachiara. "Soccorso immediatamente da Tommaso Cerbone, il suo allenatore, Mario è stato sottoposto a tutti gli interventi necessari".

Share