Tragedia per Ruthie Ann Miles: travolta da un'auto, muore la figlia di quattro anni

Share

"La nostra amica Ruthie Ann Miles è stata colpita da una tragedia il 5 marzo 2018, quando un autista non si è fermato al semaforo rosso a Brooklyn, investendo quattro persone, tra cui Ruthie e la sua dolce bambina di quattro anni, Abigail". Lei, incinta, è invece in ospedale, e le sue condizioni non appaiono così gravi, come quelle dell'amica. Purtroppo, per i due bambini non c'è stato nulla da fare: sono morti sul colpo. Anche il piccolo è deceduto in seguito al violento impatto con l'auto, che è risultata guidata da una donna di 44 anni con problemi di salute.

La 34enne, molto conosciuta negli USA, si trovava insieme ad un'amica e a suo figlio, Joshua, di 12 mesi.

Stando alle prime ricostruzioni la conducente potrebbe aver perso il controllo della vettura per via di un malore.

È ARRIVATA LA FELICITÀ 2 quinta puntata anticipazioni 13 marzo 2018
Si può commentare E' arrivata la felicità 2 sulla pagina ufficiale di Facebook o su Twitter , all'account @LaFelicitaTv . Orlando , intanto, si scopre geloso di Ravalli , l'oncologo che ha in cura Angelica .

La polizia ha confermato la dinamica dell'incidente. Un incidente che ha cambiato per sempre la vita di Ruthie Ann Miles, attrice e mezzosoprano statunitense, nota soprattutto per la sua partecipazione a diversi importanti musical.

E' un'immane tragedia quella che ha colpito l'attrice americana Ruthie Ann Miles, travolta da un'auto a Brooklyn mentre attraversava un incrocio insieme alla figlia di 4 anni. Ha recitato nella serie tv The Americans nel 2016. Su GoFundMe sono apparse delle raccolte fondi per aiutare l'attrice e la famiglia dell'altro bambino rimasto ucciso e in poche ore sono stati raccolti oltre 300mila dollari. La piccola Abigail era nata dalla relazione con il marito Jonathan Blumenstein.

Share