Treni cancellati Liguria 2 marzo 2018 per gelo

Share

Sul sito di Trenitalia, tornato in funzione dopo i problemi tecnici di stamattina, c'è una pagina dedicata per avere tutti gli aggiornamenti ufficiali.

- Treni regionali: un piano di emergenza attivato da Rete Ferroviaria Italiana (RFI) comporterà una riduzione dell'offerta dei treni regionali in Liguria, Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia-Romagna, Toscana e Lazio.

Mattinata d'inferno - con disagi che continueranno nel pomeriggio - per i viaggiatori in partenza dal capoluogo campano, anche per i treni a lunga percorrenza. 7 del Codice rivolgendo l'istanza al Responsabile del Trattamento Vendita Diretta e Customer Service della Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia S.p.A. con sede in Piazza della Croce Rossa 1 - 00161 Roma, ivi compreso il diritto di ottenere: la conferma dell'esistenza di dati personali che La riguardano e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento oppure la rettificazione; di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge; nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Chi ha deciso di rinunciare al viaggio causa neve e gelo, quindi in gergo "per avversità meteo", avrà l'opportunità di chiedere e ottenere il rimborso totale, ma solo per i treni a lunga percorrenza o i pendolari che hanno subito un ritardo pari o superiore a tre ore, nonostante la normativa UE preveda solo il 50% di rimborso.

Probabili formazioni/ Lazio Juventus: diretta tv, orario, notizie live (Serie A)
La gara verrà trasmessa in differita sui canali a pagamento di Sky e Mediaset Premium. Il nostro consiglio è quello di giocare la combinazione 2-UNDER .

In particolare, in Friuli Venezia Giulia, Marche e Lazio circolerà il 70% delle corse previste, mentre in Liguria, Piemonte, Veneto, Emilia Romagna e Toscana il 50%. Così come chi ha comunque viaggiato ed è giunto a destinazione con un ritardo superiore alle tre ore.

Anche NTV ha dovuto effettuare cancellazioni e modifiche alla circolazione a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Sul sito, si trovano le informazioni utili a verificare l'avvenuto rimborso.

Share