Uomini e Donne Trono Over: Anna contro tutti

Share

Inoltre ha anche rivelato che sembra gli abbiano chiesto di dare a queste giovani la giusta visibilità. Troverà, per la seconda volta, un nuovo amore?

Gemma Galgani, protagonista del Trono Over, negli ultimi anni oltre a frequentare Giorgio Manetti, Marco Firpo e altri cavalieri, ha anche cominciato a dettare legge nel mondo fashion.

Non si placano i dissapori tra le due dame del parterre di Uomini e Donne Over e mentre Tina Cipollari si appresta ad essere una nuova tronista, Gemma Galgani, preoccupata dal gelo di questi giorni pensa alle persone più bisognose. Una dichiarazione, che ha davvero fatto scalpore. Il tronista Mariano, poi fa sapere di essere molto prevenuto nei confronti delle sue corteggiatrici, visto che alcune agenzie lo hanno contattato per proporgli delle ragazze da portare avanti. Non si può dire altrettanto di Lorenzo che è sempre più indeciso tra Sara e Nilufar. L'esterna con Giordano invece è in un vivaio, in mezzo a mille farfalle colorate; qui la tronista incontra la mamma del ragazzo e chiaramente viene esortata a fare la scelta giusta.

Napoli, Rui: "Punizione alla Maradona? Non c'è paragone…"
Sarri? Il mister è migliorato tanto, è ancora più carico rispetto ad Empoli perché può lavorare su una qualità più alta. Il portoghese non ha certo le stesse caratteristiche del terzino algerino, ma non lo sta facendo rimpiangere di sicuro.

Grandi sorprese durante il trono classico di Uomini e Donne. Al Sottovento venerdì sera il tema della serata era il divertimento e le risate, accompagnati da intensi momenti di buona musica e balli di gruppo.

A quanto pare, insieme al tempo, son volati via anche tutti i vecchi rancori, e se i Clario al momento formano nuovamente una coppia, anche Dandolo pare essersi ricreduto su colui che aveva definito 'Sola'.

La tronista ha avuto una settimana neanche di tregua, perché la scorsa puntata già l'atteggiamento in studio di Lorenzo non le andava, giustamente, a genio dopo la dichiarazione, tanto che alla fine decide di non portarlo in esterna.

Share