Usa, sparatoria in una scuola del Maryland: "Diverse persone colpite"

Share

Una sparatoria si è verificata in una scuola superiore del Maryland. Lo hanno riferito sul proprio sito le autorità scolastiche della contea di St. Mary.

Aggiornamento delle 14.20 - Ci sarebbero sette feriti, riferisce la Cnn citando testimoni. L'episodio è accaduto alla Great Mills High School, posta in "lockdown". Non trovano al momento conferma le notizie diffuse dalla Nbc Washington, che parla di diverse persone ferite.

Acrobata del Cirque du Soleil muore per una caduta durante lo spettacolo
I soccorsi sono intervenuti prontamente e l´artista è stato ricoverato in ospedale, dove però purtroppo è morto alcune ore dopo. Dopo la caduta sono subito state attivate le procedute d'emergenza e Yann è stato trasportato all'ospedale.

"C'è stata una sparatoria alla Great Mills High School, l'istituto è in chiuso e la situazione è stata controllata", ha scritto l'autorità scolastica della contea, sul posto è arrivata anche l'Fbi. Lo sceriffo della contea ha chiesto ai genitori degli studenti di non recarsi a scuola, ma di dirigersi in un istituto vicino, a Leonardtown. In quell'occasione ad aprire il fuoco fu un ex studente, Nikolas Cruz, 19 anni.

Share