Verissimo: Emma Marrone si confessa da Silvia Toffanin

Share

Domani ospite a Verissimo ci sarà Emma Marrone. Sorridente, serena e aperta a cogliere ogni opportunità le riserverà il futuro, Emma si racconta come una donna nuova. A partire dalle 16.10, la cantautrice salentina racconta di quanto sia nuovamente pronta per l'amore mentre attende che il nuovo tour abbia inizio.

Il percorso di Emma è stato lungo, ma alla fine è riuscita ad essere chi desidera: "Al di là delle aspettative degli altri, mi sono chiesta cosa io volessi veramente, e mi sono risposta che volevo essere felice". Il gossip che la sua vita privata ha scatenato e il dolore che a esso è seguito le hanno insegnato a restare sul vago, a non concedere altro di sé che non appartenga alla sfera musicale o a quella strettamente privata. "L'amore arriverà. Se dovesse arrivare adesso sarei veramente pronta a farmi amare, anche perché sono io per prima ad amami di più". Diciamo che prenderebbe la parte migliore di me'.

Napoli, l'apertura di Leno: "Sono onorato dell'interesse"
Ma Bernd Leno sinora ha sempre preferito tener fede al contratto con il Bayer Leverkusen (in scadenza nel 2020). Ovvio, non è l' unica pista che ha in mente il ds Giuntoli: perché in Italia insegue da tempo Perin del Genoa .

Ai tanti fan che vogliono sapere se sarà ancora coach nel serale di Amici 17 l'artista dichiara: "Non credo che sarò direttore artistico, perché sarò in tour". "Questo è un anno completamente dedicato alla musica", ha detto la cantante salentina a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Ma come sempre a "C'è Posta per Te" si vivono anche momenti di svago e grande divertimento: una sorpresa corale, allegra ed esilarante coinvolge cinque grandi personaggi famosi. In studio con Silvia Toffanin anche Cristina Chiabotto, Miriam Leone e Alda D'Eusanio. "Pensate che regalo incredibile che mi ha fatto scegliendo questa data importante per venire al mondo", ha scritto su Instagram per festeggiare il compleanno della figlia. Tra le possibili new entry al momento si fa il nome di Arisa ma anche quello di Marco Mengoni, che sarebbe un gran bel colpaccio per la De Filippi.

Share