Zeman, schierato con M5S perché ci credo

Share

M5s, Zeman - Come gia' confermato, ci sarà anche Zdenek Zeman, tecnico del Pescara, fra i partecipanti alla presentazione del programma Sport del Movimento 5 Stelle. Comunque la si veda il personaggio Zeman riesce sempre a far parlare di sè, a prescindere dai risultati professionali che ultimamente non vanno benissimo. "Non lo possiamo accettare", ha replicato stamattina alla convention di Forza Italia al Cinema Massimo di Pescara, il candidato di coalizione del centrodestra alla Camera Guerino Testa, dopo che il tecnico biancazzurro ieri al 91' della gara Pescara-Cremonese ha detto di voler votare M5S.

A presentare Zeman c'era il deputato uscente Alessandro Di Battista, che poco prima ha annunciato Domenico Fioravanti ministro dello Sport in caso di governo 5 Stelle. Propongono qualcosa di nuovo. "E poi sono contento abbiano pensato a me".

Marc Marquez rinnova il suo contratto con Honda per altri due anni
In precedenza, si era laureato campione del mondo della classe Moto2 nel 2012 con la Suter e della 125 nel 2010 con la Derbi .

"Ma è possibile che noi dobbiamo sentirci dire dall'allenatore del Pescara Zeman, che sei anni fa per andare alla Roma e prendere un ingaggio maggiore, lasciando il nostro Pescara, di votare M5S?". Sono il nuovo, hanno voglia di fare e molte idee. Non credo. Penso che restero' fuori dalla politica.

Share