Amici, Heather Parisi: "Io e mia figlia minacciate"

Share

E' allora che la mamma la incita a parlare e a non aver paura e così alla fine la bimba lo svela: "Ok, a me piace Chris Brown".

Dopo le polemiche dei giorni precedenti riguardo il giudizio dato da Heather Parisi nei confronti del cantante Biondo, accusato di non aver alcun talento, la ballerina ha pubblicato un video denuncia contro coloro che hanno minacciato lei e sua figlia in questi giorni. Tutto questo è stato detto in un video poi pubblicato sui social ufficiali del programma.

"Il Cyberbullismo va condannato sempre - ha scritto - senza né se, né ma". In quel momento la madre, guardando un po' incredula e sconvolta il suo compagno, ha poi incoraggiato la figlia a non aver paura e a dire sempre la verità, sentendosi libera di esprimere i propri gusti. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi cerebrolesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. A svelarlo è Heather Parisi, fresco giudice di Amici di Maria De Filippi, che su Instagram si è sfogata raccontando di essere stata minacciata dai supporter di Biondo, rapper in gara nella trasmissione.

Juventus, Maradona si espone: "Quello non è rigore. Vazquez…"
Le dichiarazioni del Pibe de Oro hanno lasciato perplessi molti utenti che l'hanno bacchettato nei commenti. Era di fianco a Buffon e quello che veniva da dietro, Chiellini o Benatia, voleva rubargli palla.

La figlia rimprovera la mamma per quello che ha detto in diretta durante la prima puntata del serale che a le piaceva Biondo e dice, senza mezzi termini, che a lei non piace il cantante perché non sa cantare. Heather inoltre ha rincarato la dose affermando che sono arrivate attraverso i social anche minacce fisiche. C'è la giovane "amica speciale" a consolarlo, ricordandogli le qualità che gli hanno consentito di entrare nella scuola di Amici.

Il risultato di questo attacco è stato messo in evidenza dalla showgirl con un altro video, in cui la bambina aveva timore a dire i nomi dei suoi cantanti preferiti, altrimenti sarebbe stata di nuovo insultata. Heather ha infatti sbottato anche contro la maggior parte dei professori del talent, definendoli cattivi e offensivi nel loro comportamento nei confronti dei ragazzi.

Share