Amici, una ex allieva attacca Alessandra Celentano

Share

Heather Parisi, giudice della commissione sterna di Amici serale, non ci sta. Alessandra Celentano per esempio, è stata chiamata in causa per via di una serie di prese di posizione nei confronti di Lauren, ballerina della Squadra Blu, giudicata da lei "Troppo grassa". Poi l'soppressione, il ballerino ha abbracciato Maria De Filippi salutando il trasmissione su Canale5 insieme queste: "Sono giulivo ragione ho avverato un bellezza". Secondo Heather Parisi anche le parole di Marco Bocci nei confronti della ballerina Valentina, che ha definito sensuale, sarebbero fuori luogo dal momento che secondo la Parisi durante la performance era semplicemente: "Terrorizzata". Subito dopo il brano, la De Filippi ha letto i nomi dei concorrenti ammessi alla seconda fase. Le polemiche non sono mancate, anzi.

Alessandra Celentano è stata sicuramente la protagonista di questi "attacchi", visto che è stato necessario l'intervento della stessa conduttrice per cercare di far abbassare i toni. "Non ha la forma fisica giusta.", confida la docente. La Celentano si è scatenata lasciandosi andare a duri attacchi molto offensivi contro Valentina e Lauren. Entrambi prenderanno parte solo ad alcune puntate del serale e in seguito verranno sostituiti da altri personaggi che non sono ancora stati svelati dalla produzione. Prima Rudy Zerbi ha dato del Mr. Bean a Matteo dopo l'esibizione, poi Paola Turci ha bocciato Carmen chiedendole se avesse o meno ingoiato un anziano, in seguito Garrison ha dato dello "sciatto" a Daniele, senza dimenticare Carlo Di Francesco e le sue accuse nei confronti di Biondo e Zic. La scelta dell'eliminato invece è toccata ai professori della scuola.

Arriva nuova perturbazione con maltempo per tutta la settimana
Sono attese piogge piuttosto diffuse su gran parte del territorio, con possibili temporali sulle provincia di Grosseto Siena e Arezzo.

Partenza in salita per Amici 17 che con un meccanismo tutto nuovo e l'eliminazione di Filippo Di Crosta alla prima puntata non si aggiudica la gara auditel contro Ballando con le Stelle.

Share