Android 8 Oreo su Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6!

Share

Nokia 6.1 ha già tutte le carte in regola per riscontrare particolare successo. Il suo sistema operativo è Android Oreo.

Il Nokia 6.1, si ricorda, è uno smartphone Android che punta a migliorare il Nokia 6 del 2017. Infatti, la finitura realizzata con un processo di anodizzazione a due toni lo rende unico e inconfondibile. Tuttavia, le novità della casa finlandese non sono terminate: con tutta probabilità, Nokia è pronta ad annunciare un nuovo dispositivo.

Il nuovo Nokia 6 assicura prestazioni elevate, associate a un'operatività prolungata.

Due afroamericani arrestati da Starbucks: proteste a Philadelphia
Un dipendente avrebbe chiamato la polizia per far allontanare due giovani di colore che stavano nel locale senza ordinare nulla. Essa offre ai propri clienti caffè, dessert e prodotti di pasticceria.

Grande lavoro è stato svolto nel reparto fotografico dove spiccano la fotocamera posteriore con ottiche ZEISS da 16 MP con il dual-tone flash e quella anteriore da 8MP.

Tra i prodotti venduti da Nokia Health ci sono un tensiometro wireless compatto, l'orologio Nokia Steel HR con monitoraggio di frequenza cardiaca e attività fisica, la bilancia Nokia Body+ con indicazione della composizione corporea, il tracker dell'attività e del sonno Nokia Go, la videocamera di sorveglianza con sistema di controllo Nokia health WBP02-All-Inter e un sensore di sonno. "Siamo stati i primi a introdurre il #Bothie, e siamo molto contenti di portare la tecnologia Dual-Sight al nuovo Nokia 6, permettendo a un numero ancora maggiore di fan di godere di entrambi i lati di una storia in un modo realmente unico". Sono inoltre privi di modifiche dell'interfaccia utente o processi nascosti superflui che consumano batteria o rallentano il dispositivo per garantire un uso ottimale più prolungato nel tempo. Il costo di Nokia Sleep è di 99.95 euro ed è disponibile all'acquisto sia sul sito Nokia sia su Amazon. Inoltre, l'appartenenza alla famiglia Android One significa anche che il Nokia 6.1 riceverà gli aggiornamenti direttamente da Google.

Share