Bayern-Real Madrid: Probabili Formazioni e dove vedere la Diretta Tv in chiaro

Share

Lo scorso anno, le due formazioni si affrontarono ai quarti di finale, con gli spagnoli che si qualificarono per la semifinale con il Manchester City grazie al contestatissimo 4-2 del Bernabeu ai supplementari. "Io ho massimo rispetto di Heynckes e non solo per quello che ha fatto al Bayern, ma anche a Madrid - dice Zidane -". I tifosi sono felici di vederlo in campo. L'ultima volta con Heynckes in panchina il Bayern ai rigori eliminò CR7 e compagni. Champions, "scudetto" e coppa nazionale. Heynches non lo sottovaluta: "Cristiano ha avuto una carriera incredibile ma noi abbiamo Robert Lewandowski che ha segnato 38 gol, quindi bisogna chiedere anche a loro come pensano di fermarlo". L'assenza di Vidal? Le grandi squadre devono essere in grado di ovviare ad assenza così importanti. "Lui è un giocatore di livello mondiale, quindi è un peccato perché sogna di vincere la Champions, ma abbiamo giocatori con altrettanta personalità".

Nduccio aprirà il concerto del Primo Maggio di Pescara
Negli anni il concerto del Primo Maggio di Taranto è arrivato a raggiungere la stessa fama e importanza di quello di Roma .

Heynckes sempre in conferenza ha toccato nuovamente l'argomento arbitri e ha spiegato che "domani è una semifinale di Champions e di solito sono designati i migliori arbitri". A cominciare da James Rodriguez, ancora di proprietà del Real ma su cui il Bayern vanta un diritto di acquisto e che è rinato sotto la guida del tecnico tedesco: "James è cresciuto tanto quest'anno ed è diventato un giocatore chiave in questa squadra, ha tanta creatività e ho l'impressione che adesso si senta a casa qui a Monaco di Baviera". Al punto da apparire quasi sfacciato: "Noi non ci cag. addosso, questo non esiste, a noi piace giocare queste partite".

Share