Brescia: litiga per una ragazza e investe con l'auto sette persone, fermato

Share

Ha investito in auto sette persone probabilmente dopo una lite per una ragazza. È accaduto nella notte, intorno alle due, nei pressi di un bar di Artogne, in Vallecamonica. Secondo quanto riferito dall'edizione on line del Giornale di Brescia, erano circa le 2 di notte: il giovane è salito sull'auto e - forse deliberatamente per rabbia, forse semplicemente per un errore umano causato dall'agitazione o dall'alcol - avrebbe travolto diverse persone.

La pioggia rovina i piani della Ducati. Davanti sempre Marquez
Miller ha fatto meglio però è bello partire in prima fila e voglio concentrarmi per domani. Dietro è una griglia mista: in seconda fila avremo Tito Rabat , Alex Rins e Marc Marquez .

I feriti, di età compresa fra i 17 e i 35 anni, sono stati trasportati in ospedale a Esine, Lovere e agli Spedali Civili di Brescia. Inseguito dal proprietario del bar vicino a dove è avvenuto l'investimento è stato poi bloccato. L'episodio è ancora tutto da chiarire, ma una cosa è certa: ben sette ragazzi, tra cui ci sarebbero anche dei minorenni, sono finiti in ospedale. Per fortuna nessuno di loro sarebbe in gravi condizioni. Sul posto del fatto si trova la Polizia Stradale di Brescia per gli accertamenti e per gestire il traffico.

Share