Buffon e il sogno del Boca Juniors: possibile futuro in Argentina ?

Share

Stando a quanto riportano vari media argentini, infatti, il Boca Juniors avrebbe contattato il portierone bianconero, che starebbe valutando con attenzione la proposta del glorioso club di Buenos Aires. Il quotidiano importante Olé oltre al Clarin e Radio Continental hanno lanciato la notizia. Il prestigioso club argentino, infatti, vuole un portiere per il secondo semestre del 2018, periodo in cui gli Xeneizes proveranno a lanciare l'assalto a quella Copa Libertadores che manca in bacheca ormai dal lontano 2007.

Il rapporto con la Vecchia Signora scade il prossimo giugno, proprio per questo il Boca si sarebbe orientato su Buffon per assicurarsi le prestazioni del portiere juventino per i prossimi mesi.

Ascolti tv, testa a testa con Ballando: Amici vince di misura
Con un televoto lampo, Carmen , Matteo ed Einar sono passati alla fase successiva, sperando di vincere e ottenere l'immunità. Parole accolte dagli applausi dei suoi "colleghi" e da alcuni giudici della nota trasmissione di Maria De Filippi .

Molti dubbi sul futuro di Gianluigi Buffon, il capitano della Juventus. Buffon potrebbe convincersi anche perchè l'italia non sarà impegnata nei mondiali di Russia.

Share