Bundesliga, l'arbitro concede il rigore con la Var durante l'intervallo

Share

Curioso episodio nel posticipo della 30/a giornata di Bundeslinga, il delicato scontro diretto salvezza tra Mainz e Friburgo, terminato 2-0.

Accade in Bundesliga (serie A tedesca), durante Mainz-Friburgo di lunedì sera: l'arbitro nell'intervallo consulta il VAR e richiama le squadre dagli spogliatoi dopo aver rivisto un fallo di mano, in precedenza erroneamente giudicato involontario. Per questo il direttore di gara ha deciso di concedere il penalty. "Il fischio per la pausa è solo per sancire un'interruzione". Il rigore che ha permesso ai padroni di casa di sbloccare il risultato, realizzato da Pablo de Blasis, è stato concesso quando le squadre erano già tornate già negli spogliatoi.

Paola Barale: "Io e Raz Degan non ci parliamo più"
Quando Raz Degan aveva preso parte all'Isola dei Famosi , Paola Barale era scesa in campo per difenderlo e sostenerlo . Anche adesso quando ci vediamo ci sono dei momenti in cui non abbiamo ancora raggiunto questo equilibrio.

Nel secondo tempo poi il Mainz ha raddoppiato, sempre con De Blasis. Con questa vittoria il Mainz aggancia proprio il Friburgo e il Wolfsburg al terzultimo posto, rendendo incertissima la lotta per evitare lo scomodo piazzamento che costringerà una delle tre squadra a disputare il playout con la terza di Zweite Liga (la seconda divisione) per non retrocedere.

Share