Cagliari, Diego Lopez: "Vogliamo fare punti anche con l'Inter"

Share

Dopo la vittoria di sabato in casa con l'Udinese, il Cagliari cerca preziosi punti-salvezza anche nella partita di domani sera contro l'Inter. Anche gli ultimi allenamenti confermano i forfait di Deiola e Dessena, mentre Cigarini e Barella sono entrambi squalificati. Non per Lopez: "Non è vero che non abbiamo niente da perdere, ogni partita vale tre punti e noi vogliamo muovere la classifica. Mancano poche partite alla fine del campionato, dobbiamo cercare di fare risultato ovunque, non importa il nome dell'avversario", ha dichiarato in conferenza stampa ad Asseminello. L'occasione per dare minutaggio a chi fino a questo momento ha avuto meno opportunità per mettersi in mostra: "Può essere una bella opportunità per chi ha giocato meno". L'importante è scendere in campo con la giusta mentalità, essere ottimisti, altrimenti tanto varrebbe non partire nemmeno. All'andata almeno per mezz'ora abbiamo fatto bene. Dovremo essere compatti e determinati e giocare a calcio. Ha dimostrato la sua qualità, lui è un trequartista ma è in grado di adattarsi ad altri ruoli.

Un gravissimo lutto ha colpito l'Asd Albenga Calcio
Il ragazzo stava percorrendo la via Aurelia in direzione di levante in sella ad uno scooter 125 insieme ad un coetaneo. Il conducente è stato quindi denunciato a piede libero per omicidio stradale e guida in stato d'ebrezza.

1 Rafael, 3 Andreolli, 7 Cossu, 9 Giannetti, 12 Miangue, 15 Castan, 16 Faragò, 19 Pisacane, 20 Padoin, 21 Ionita, 22 Lykogiannis, 23 Ceppitelli, 24 Ceter, 25 Sau, 26 Crosta, 28 Cragno, 30 Pavoletti, 32 Han Kwang-Song, 33 Kouadio, 35 Tetteh, 38 Caligara, 56 Romagna.

Share