Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam aspettano un bambino

Share

Aspetta un figlio dal compagno Dimitri Rassam, con il quale fa coppia fissa da poco più di un anno.

La secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi è stata colta dagli scatti fotografici del settimanale con un pancino bene in evidenza, che testimonia una #gravidanza avanzata (si vocifera che sia già al quarto mese).

Ma tant'è, l'amore è amore, e quando c'è è sprezzante dei giudizi, cosa che i futuri genitori hanno dimostrato di sapere bene. Ormai è troppo tardi per ricorrere ad un matrimonio riparatore, che dovrebbe svolgersi in poco tempo. Per il momento, nessuno commento è arrivato dal Principato di Monaco, nel rispetto del desiderio di riservatezza da sempre espresso dalla principessa figlia di Carolina. Anzi a due lieti eventi, visto che la notizia dell'imminente matrimonio tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, il suo ultimo amore, era già trapelata: la terzogenita di Carolina di Monaco è in dolce attesa.

Quattro famiglie evacuate a Pieve Torina
Negli ultimi mesi del 2017 sono stati localizzati una media di 30-40 eventi al giorno . Sisma avvertito anche in Umbria, Abruzzo e Lazio.

Produttore cinematografico anch'egli francese, Rassam è un classe 1981, ha quindi 37 anni, ed è stato sposato con Masha Novoselova, modella russa con cui, nel 2011, ha avuto la piccola Darya, sua figlia primogenita.

Per quanto riguarda le nozze, secondo il settimanale Oggi, la location prescelta dovrebbe essere la Sicilia, dove la madre di Dimitri Rassam ha una tenuta a Pantelleria, con 12 ettari di vigneti e villa più che adeguata ad un matrimonio principesco.

La relazione tra Charlotte e il figlio di Carole Bouquet dura da meno di un anno, ma, stando alle ultime, nonostante lei si sia detta attenta a non lasciarsi coinvolgere troppo facilmente in un'altra liaison dopo la fine di quella con il padre del piccolo Raphael di 5 anni, Gad Elmaleh, è arrivata l'inattesa gravidanza.

Share