Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti di domenica 8 aprile

Share

A chiudere la prima parte del programma l'imperdibile momento di Luciana Littizzetto. Nella seconda parte, invece, arriveranno in studio: Arturo Brachetti, Vincenzo Salemme, Tosca D'Aquino, Serena Autieri, Gazebo, Riccardo Rossi, Francesco e Ignazio Moser.

A seguire, Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono in crisi? La coppia smentisce
Il settimanale Nuovo titola in copertina: "Michelle e Tomaso, tira aria di crisi". Secondo il settimanale Nuovo , non sono tutte rose quelle tra la coppia.

Questa sera, 8 aprile 2018, ci sarà il consueto appuntamento con Che tempo che Fa, la trasmissione televisiva condotta da Fabio Fazio e coadiuvato da Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto, in onda alle ore 20.35 su Rai 1. Il rock di Loredana Berté irromperà nel salotto di Fabio Fazio. Quest'ultimo è candidato alla carica di segretario del PD alle elezioni del prossimo congresso previsto per il 21 aprile.

In primo luogo, Fabio Fazio intervisterà il segretario del Partito Democratico Martina, chiedendogli di discorrere dell'attuale situazione politica in Italia. E poi Biagio Antonacci giunto al suo venticinquesimo anno di carriera attualmente in radio con il singolo Mio Fratello estratto dall'album Dediche e manie, già disco d'oro. Successivamente in studio approderà Enzo Iacchetti pronto a presentare lo spettacolo "Libera nos domine" nel quale vi sono monologhi su temi importanti come: religione, amicizia, tecnologia e immigrazione. Ad accompagnarlo in questa nuova avventura, i fratelli Rosario e Giuseppe Fiorello, protagonisti del video della canzone, diretto da Gabriele Muccino. Tra gli ospiti Arturo Brachetti, il più grande trasformista del mondo. E poi ancora Riccardo Rossi, volto dello spettacolo tra i più amati da oltre 30 anni, in teatro con le ultime repliche dello show di successo "That's Life". Spazio, infine, allo sport con: Francesco Moser e il figlio Ignazio.

Share