Chievo-Inter 1-2, Icardi: "Buona partita, peccato per il finale"

Share

Eguaglia il suo record personale anche Perisic, che tocca quota 11.

"Il Chievo protesta perché Valeri avrebbe fischiato il fuorigioco prima del successivo gol (e in questo caso la Var non poteva correggere l'errore) - ha spiegato la 'rosea' - Non c'è un audio chiarificatore, ma la gestualità di Valeri (alza la mano per segnalare l'offside dopo che il pallone ha superato la linea di porta) fa pensare che sia stato giusto concedere l'1-0 ai nerazzurri". A quel punto il Chievo ci crede e spinge disperatamente alla ricerca del pareggio e nel finale ha una grande occasione con Tomovic, che non riesce a deviare in rete: finisce 2-1 per la squadra di Luciano Spalletti. Nell'ultimo confronto con la squadra è venuto fuori che loro si sentono nelle condizioni di arrivare al traguardo. Centrocampo con Brozovic e Borja Valero. Gli azzurri domenica saranno invece impegnati in campo a Firenze contro la Fiorentina, dopo aver sicuramente seguito la sfida di San Siro dal ritiro del capoluogo tosano.

In mezzo una buona Inter, che gestisce bene la palla anche se, nel primo tempo, si rende pericolosa solo con un destro sporco di Karamoh. Primo tempo chiuso sullo 0-0, ma con zero tiri in porta e con le cattive notizie che arrivano da Roma. Silent-check di circa un minuto con la comunicazione dalla sala VAR che convalida la rete all'Inter, capovolgendo la decisione dal campo. Brozovic calcia, Sorrentino respinge corto e D'Ambrosio appoggia per l'attaccante argentino, che realizza la sua 26esima rete. Se segno e non serve, non mi piace tanto.

Roma, Di Francesco: "Dovremo essere più bravi della gara con il Barcellona"
Devono essere bravi loro ad abbassarci, saremo bravi a difenderci insieme. Abbiamo preparato la partita sul Liverpool , non su Salah , lo ribadisco.

Sul resto non c'è fallo su Skriniar che cade in area del Chievo.

Chievo (4-4-2): Sorrentino 6; Cacciatore 6, Bani 6, Tomovic 5.5, Jaroszynski 6 (60′ Castro 6); Hetemaj 6, Rigoni 6, Radovanovic 6.5, Giaccherini 6.5 (67′ Birsa 6.5); Inglese 5.5, Pucciarelli 6 (83′ Stepinski 7). All.

Share