Cinema, ecco i film di Oz, Wiz, Sociale e Moretto

Share

"CinemaDays" è il nome dell'iniziativa lanciata dal ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, insieme a Produttori, Distributori ed Esercenti Cinematografici. L'iniziativa, come si legge sul sito del Mibact, prevede l' ingresso scontato a tre euro in tutti i cinema d'Italia aderenti in tre diversi periodi: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 24 al 27 settembre.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto. Sul sito ufficiale dei CinemaDays potete cercare le sale della vostra città che aderiscono alle promozioni.

Milan-Sassuolo: probabili formazioni, orario e dove vederla in Tv e streaming
Mister Gattuso potrebbe rilanciare Andrè Silva al centro dell'attacco, ma consueto è il ballottaggio con Cutrone e Kalinic . Contro i clivensi sono stati espulsi Adjampong e il capitano Magnanelli , che saranno sostituiti da Lirola e Mazzitelli .

Da lunedì 9 aprile a giovedì 12 aprile si terranno i primi 4 giorni di cinema a 3 euro negli oltre 2.000 schermi finora aderenti, con molti film italiani e stranieri già premiati nelle principali rassegne internazionali ora in uscita o in programmazione. La grande novita? dei CinemaDays 2018 e la settimana di agosto interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica: appuntamento fissato dal 9 al 15 agosto.

Con l'obiettivo di riscuotere ampio successo e di coinvolgere le giovani generazioni nel mondo del cinema, il ministro Dario Franceschini afferma: "Il mondo del cinema è unito e presenta oggi una nuova promozione per aumentare il numero degli spettatori nelle sale cinematografiche, anche nei mesi estivi".

Share