Disponibile iOS 11.3.1 e aggiornamento di sicurezza di macOS 10.13.4

Share

Bisogna analizzare con grande attenzione lo step ufficializzato in serata da Apple, visto che la mela morsicata ha messo a disposizione del pubblico l'aggiornamento del sistema operativo iOS 11.3.1, con cui dovremmo metterci alle spalle alcuni problemi registrati con schermi non ufficiali.

Molti utenti dopo l'aggiornamento ad alcune versioni precedenti di iOS avevano avuto difficoltà a sostituire display di iPhone 8 attraverso un'assistenza non ufficiale.

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per iPhone, iPad e iPod touch. Per una volta, difficilmente andremo incontro a novità che vanno al dì là di quanto trapelato con il changelog ufficiale mostrato da Apple.

Chirurgia: mini-cuore artificiale salva bimba, intervento al Bambino Gesu'
Nei 14 anni del progetto PumpKIN , la FDA ha concesso solamente due autorizzazioni per l'uso compassionevole del dispositivo. Poi è arrivata un'infezione delle cannule, e un sistema temporaneo di assistenza cardiocircolatoria che la teneva in vita.

Apple precisa che si potrebbe aver "compromesso la qualità dell'immagine e causare difetti di funzionamento" per tanto e consigliabile rivolgersi presso i centri autorizzati.

Mantenere aggiornato il proprio dispositivo è importante per non incappare in problemi di sicurezza o di stabilità.

Share