Distratti dal selfie: passeggino finisce in mare

Share

Erano intenti a trovare l'inquadratura migliore, tenendo sullo sfondo il mare e l'isola dei Conigli, e non si sono accorti che il passeggino, spinto dal vento, era finito in mare.

Il fatto è accaduto sul lungomare di Porto Cesareo, in provincia di Lecce, e la notizia è riportata dal Nuovo Quotidiano di Puglia.

Amici 17: alla terza fase accedono Biondo, Matteo ed Einar
Nella prima fase sarà la Commissione interna a giudicare, nella seconda il televoto , nella terza la Commissione interna . La squadra blu è invece composta dai cantanti Biondo , Carmen , Einar e Matteo e dai ballerini Bryan, Lauren e Sephora .

Protagonisti negativi sono due giovani genitori che, a causa di una grave imperizia, stavano per causare una tragedia. Per fortuna del piccolo, un passante ha visto tutto e si è tuffato prontamente per salvando il bambino che, prima è stato portato in una bar vicino e, poi, è stato soccorso dall'ambulanza del 118 chiamata dai genitori. Per fortuna il neonato non ha riportato alcuna conseguenza degna di nota e starebbe in perfette condizioni di salute.

Share