Don Matteo 12 ci sarà?

Share

Il nuovo appuntamento con la fiction di Rai 1 è fissato per giovedì 12 aprile 2018 con la tredicesima puntata.

Nell'episodio intitolato Tutta la vita, il padre biologico di Sofia (Maria Sole Pollio) viene trovato in fin di vita e i Carabinieri sospettano che sia Seba (Federico Russo) il responsabile. Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio dell'ultima puntata, Il bambino di Natale, il piccolo Cosimo verrà ricoverato in ospedale. Intanto il 12 aprile ci sarà la penultima puntata.

Perché i tweet di Trump sulla Siria fanno schizzare il petrolio
Ieri la Russia ha accusato Israele di un raid aereo contro un aerodromo siriano . L'Opac manderà "presto" in Siria una squadra per le indagini .

Don Matteo 11 ha esordito con la prima puntata della nuova stagione giovedì 11 gennaio 2018, con i primi due episodi della stagione, composta in totale da 14 appuntamenti differenti. Infine anche Giovanni, l'avvocato ex di Anna, ha cambiato idea circa la sua volontà di diventare prete e vuole riconquistarla. Di chi si tratterà? Ed è per questo che siamo tutti un po' curiosi di sapere se è prevista una dodicesima stagione. A complicare ulteriormente le cose il Maresciallo Cecchini che combina i suoi soliti guai: a causa di varie incomprensioni ha fatto avvicinare Marco a Chiara, sorella di Anna e quest'ultima, per il bene della sorella, non è voluta intervenire dichiarandosi al PM. Intanto Rita, la madre biologica di Sofia, chiederà alla ragazza di trasferirsi a casa sua e di suo marito per ricominciare una vita insieme come una vera famiglia, il tutto mentre Seba si riavvicinerà sempre di più alla sua fidanzata Alice. Le puntate di Don Matteo 11 vanno in onda ogni giovedì, quando vengono trasmessi due differenti episodi della fiction che va in onda con cadenza settimanale. Cecchini invece vedrà Zappavigna, il fidanzato di sua figlia Assuntina, in compagnia di una donna e di un bambino, che sembra quasi essere suo figlio.

Nel secondo episodio "Il potere del perdono", Don Matteo e la Capitana si troveranno rinchiusi all'interno di un furgone che sta per essere demolito da una pressa. Proprio in quel momento con la paura di morire, Anna deciderà di lasciare un messaggio all'uomo di cui è innamorata.

Share