Emigratis, Maria De Filippi 'coccola' un ragazzo autistico

Share

Nel corso della puntata di ieri, però, abbiamo visto anche che Pio e Amedeo hanno realizzato il sogno di un bambino autistico, che li aveva contattati per cercare di poter incontrare Maria De Filippi, la sua conduttrice del cuore. Il duo foggiano si era consultato con alcuni ex tronisti di Uomini e Donne, il dating show di Canale5.

Maria De Filippi, ad Emigratis accoglie la richiesta di Pio e Amedeo realizzando il sogno di Michele, un ragazzo autistico: l'incontro emoziona tutti, ecco il video.

Nella terza puntata di Emigratis che è andata in onda ieri sera, 2 aprile 2018, in prima serata su Italia1, Maria De Filippi ha fatto un gesto molto nobile che ha commosso tutti i circa 2 milioni di telespettatori che lo hanno seguito.

Luigi De Filippo, l'ultimo saluto nella Chiesa degli Artisti
Luigi De Filippo sarà sepolto a Roma, sua città di adozione, nella tomba di famiglia al Verano. Luigi De Filippo è scomparso lo scorso sabato 31 marzo all'età di 87 anni.

Al ritorno dal viaggio da Las Vegas, Pio e Amedeo sono riusciti ad intercettare Maria De Filippi e le hanno raccontato il motivo della loro visita. Il ragazzo ha raggiunto negli Stati Uniti i due insieme al suo accompagnatore per aiutarli a sbancare i casinò di Las Vegas e ricevere le coccole da Valentina Nappi.

Tra carezze e grattini, Michele ha ricevuto anche un bacio sulla guancia con tanto di stampo del rossetto, un bacio sul collo, una carezza sulla gamba ed è riuscito soprattutto anche a convincere la tanto amata conduttrice a fare il 'cavalluccio'.

Share