Europa League, Marsiglia - Salisburgo e Arsenal - Atletico Madrid le due semifinali

Share

Passa in semifinale anche l'Atletico Madrid del Cholo Simeone: la vittoria per 1-0 non basta infatti allo Sporting, sconfitto al Wanda Metropolitano per 2-0 nell'andata dai colchoneros. Un ulteriore beffa per i biancocelesti, visto che avrebbero pescato la più facile delle tre rimaste. Prepariamoci altre due sfide appassionanti. Come spesso accade, in Europa League c'è stata la solita pioggia di gol in grado di far appassionare tifosi e telespettatori.

Le semifinali di Europa League di questa stagione saranno Marsiglia-Salisburgo e Arsenal-Atetico Madrid. Dopo il clamoroso 4-1 in terra austriaca, la Lazio ha salutato la competizione ai quarti di finale e non avremo nessuna italiana nella Top Four del 2018. Dopo le finali di Champions perse e una Liga ad appannaggio del Barcellona, l'Atletico Madrid spera nel successo internazionale.

Una punizione… dolorosa, Candreva colpisce uno steward durante Torino-Inter: asportata la milza
Gli accertamenti hanno subito riscontrato un'emorragia interna in corso ed è quindi stato operato per asportare la milza . La distanza dalla porta è di circa 25 metri, l'incaricato è Antonio Candreva .

Nella fase di abbinamento tra squadre, la prima che verrà estratta giocherà il 26 aprile la gara di andata in casa e il 3 maggio il ritorno in trasferta. I Gunners naturalmente restano un'opzione validissima, tuttavia partono in seconda posizione nella griglia dei pronostici. Inoltre il sorteggio amministrativo della finale ha stabilito che la squadra di casa nella finale di Lione uscirà dalla vincente tra Marsiglia e Salisburgo. Ragionamenti che però purtroppo non riguardano più la Lazio...

Share