Fedez e Chiara Ferragni si sposano

Share

Fedez e Chiara Ferragni, ancora negli USA, mostrano orgogliosi il certificato di nascita "italoamericana" del piccolo Leone, ma ricevono critiche.

Altro che Meghan e Harry d'Inghilterra: vista la curiosità che circola intorno a Fedez e Chiara Ferragni, il matrimonio più atteso del 2018 sarebbe proprio il loro.

Le critiche di certo non li hanno portati ad una maggiore privacy ed ogni giorno i sostenitori della coppia possono ammirare come cresce il piccolo Leoncino.

Terremoto di magnitudo 2,1 nella notte. Epicentro: costa del Gargano
Nel frattempo anche un'altra zona del Centro Italia , seppure in tutt'altra zona, è stata interessata dal terremoto . Stando alle rilevazioni dell'INGV, Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia .

Intanto nei giorni scorsi la coppia ha dovuto smorzare sui social le polemiche sulla sovraesposizione di Leone, criticata dai follower.

Ora tocca allenarsi, mostrare alle giovani madri devote seguaci che pure lei sgobba per tornare nei jeans taglia XS, che Leone è un dono del cielo ma che fatica stargli dietro, che combinare lavoro e famiglia è tosta. In questo modo invece, gli scatti condivisi arrivano proprio da mamma e papà: meglio di così? A svelare la data è il settimanale Oggi, subito ripreso da decine di magazine italiani. Il primo a pubblicare informazioni su luogo e data del matrimonio è il settimanale Oggi che in esclusiva ha svelato che i Ferragniz diventeranno marito e moglie a Noto, paese in provincia di Siracusa, il prossimo 31 agosto. L'organizzazione del matrimonio sarà curata da Vincenzo Descanio, designer di eventi, esperto di vip.

Era maggio dello scorso anno e in occasione del trentesimo compleanno di Chiara Ferragni Fedez, davanti alle 10 mila persone presenti per il suo concerto all'Arena di Verona, si è inginocchiato davanti a quella donna, bionda e bellissima, che è diventata un'icona di stile con un'azienda di cui tutti gli studiosi di economia parlano.

Share