Fiorentina, Chiesa: "Contro la SPAL match importante per continuare nostro momento positivo"

Share

Il tecnico della Spal, Leonardo Semplici prossimo avversario della Fiorentina ha rilasciato una lunga intervista ad Il Corriere dello sport toccando molti temi.

Convocato Milenkovic anche se non in perfetta condizione.

QUI SPAL - Dovrebbe cambiare pochissimo anche Semplici con il suo 3-5-2: Meret tra i pali, terzetto difensivo formato da Cionek, Vicari e Felipe. "Sono sicuro che anche domani metteremo in campo una prestazione seria". All'andata riuscimmo a giocare una buona partita, adesso veniamo a Firenze per continuare il nostro percorso che in questo momento è positivo, d'altronde anche la Fiorentina è in un buon momento. Se vogliamo dare un valore alla vittoria di Roma, dobbiamo pensare a domani. L'anno successivo, infatti, i vari Ferrante, Merlo, Chiarugi, Esposito, Mancin e Cencetti avrebbero vissuto la più grande stagione della loro carriera, ma questa è un'altra storia... Però è vero: non è solamente da quella situazione che la squadra è cresciuta.

"Badelj ha subìto un infortunio serio e pesante, sta lavorando due volte al giorno e vuole rimettersi a disposizione. Non credo possa tornare nella prossima settimana, sarebbe già tanto se riuscisse a tornare a partire dalla gara contro il Napoli, per le ultime quattro partite di campionato".

Cinema debutta a Vinitaly con Wine to love
Attraverso un portale informativo in italiano , inglese e cinese, consente un matching b2b tutto l'anno. L'appuntamento è il 17 sera dalle 19,30 nel centralissimo hotel Due Torri di Verona .

"Uno dei nostri obiettivi era quello di creare entusiasmo, evidenziare la passione del fiorentini per la Fiorentina. Insieme siamo più forti". "Come tecnico sta facendo un grandissimo lavoro, sta dimostrando le sue qualità e soprattutto ha portato la SPAL in A dopo tantissimi anni con una doppia promozione".

C'era il rigore contro la Juventus?

Avrà certamente letto le parole di Buffon post-Champions, cosa ne pensa? A Leonardo Semplici auguro il meglio a partire da lunedì, che possa realizzare ogni sogno. "Non ho nessun commento da fare".

Share