Fuga d'amore per Matteo Salvini ed Elisa Isoardi

Share

L'immagine, accompagnata dalla didascalia "Isoardi, prendi appunti", è diventata virale.

"Sono quindici anni che lavoro in prima linea in tv, sono una donna completa, indipendente e realizzata - ha replicato in questi giorni sulle pagine di Oggi -".

Elisa Isoardi fidanzata-ombra di Matteo Salvini? Elisa è intenta a stirare e la didascalia recita: "Un venerdì sera da leoni".

Di chi potrebbe essere altrimenti? I commenti però, sono tutti dalla sua parte: "Brava!", o ancora, "Grande Elisa.ti porto anche le mie camicie" e anche "sexy" fino a "Per quanto mi riguarda, essendo figlio di una sarta e vivendo da solo, ho da tempo imparato a stirare meglio di molte donne. e mi piace anche!".

Vuole farsi bionda: il parrucchiere cinese le brucia la testa
Trasportata in ambulanza all'ospedale di Pisa , al centro ustioni , le sono stati tagliati i capelli a zero . La 25enne ha presentato denuncia ai carabinieri e valuta di fare causa al parrucchiere .

LEGGI ANCHE Elisa Isoardi first lady: "Per amore di Matteo resterò nell'ombra". "Una donna, per quanto in vista, deve sempre dar luce al suo uomo", queste le sue parole riguardo al successo di Matteo Salvini.

Polemiche ma soprattutto tanta ironia dopo le immagini pubblicate su Instagram dalla Isoardi che usa il ferro da stiro in casa. Per il soggiorno, ha fatto sapere Chi, i due non hanno badato a spese: hanno prenotato una junior suite dal valore di 430 euro a notte con terrazza sul mare.

E quando non erano nella camera da letto del loro albergo lussuoso a scambiarsi effusioni, l'onorevole Salvini andava a pescare e la sua compagna si faceva massaggiare nella Spa dell'hotel. "Alla fine ha pagato tutto Salvini, da vero gentleman", ha sottolineato Davide Maestripieri, direttore del Regina Isabella. Ci ha parlato? "Si, e mi ha impressionato: è molto carino ed educato, ha un modo di porsi davvero elegante".

Share