Furgone sulla folla a Münster, 3 morti e 30 feriti. Suicida l'attentatore

Share

L'attentato di Muenster: furgone sulla folla. L'autista del furgone che si è lanciato contro la folla a Munster si è ucciso sparandosi. C'è un'operazione in corso.

"Dovrebbe trattarsi di un attentato terroristico". Il furgone è piombato su un tavolino di un bar all'aperto di Kiepenkerl, zona turistica nel centro della città vecchia di Muenster, in Germania. La polizia è alla ricerca di esplosivi. Su Twitter, la polizia si è limitata ad affermare: "niente speculazioni" e ha esortato gli abitanti della città ad evitare il centro per permettere ai soccorsi di operare.

L'Isola dei Famosi: Amaurys Pérez torna sull'isola
Sono state ore di apprensione sull'Isola dei Famosi per le condizioni di salute di Amaurys Perez . Posso tagliare la legna ma non posso stare più in acqua tutto il giorno. " L'isola 1 Perez -10".

Nel dicembre 2016, un camion era piombato sulla folla in un mercatino di Natale di Berlino, uccidendo 12 persone tra cui una giovane italiana. Il primo bilancio dell'attacco è già gravissimo, con almeno tre morti e trenta feriti, dei quali almeno sei sono in pericolo di vita secondo i soccorritori. Nell'incidente, che secondo fonti della polizia viene considerato un attacco terroristico, sarebbero morte 3 persone e altre 30 sarebbero rimaste ferite. Nel frattempo, dalle regioni vicine stanno affluendo a Munster rinforzi per le forze di polizia locali.

Share