Gattuso: "Non giudico Buffon"

Share

"Dovremo pensare ad avere la faccia incazzata - non come in settimana che ho visto facce tristi - ma anche a come contrastare l'avversario, ci vuole una grande prestazione". "Questo è l'unico modo per far diminuire gli errori e dobbiamo essere orgogliosi a essere primi ad aver introdotto". Sanno quello che fanno quando palleggiano, mi piace come scappano dalla linea difensiva, è uno spettacolo vedere i loro 4 difensori, mi piace la qualità. Perché di simile, tra Rino e Sarri, non c'è solo il look. Abbiamo Musacchio e Zapata che si conoscono bene per aver giocato insieme nel Villarreal. "Io sono tranquillo, abbiamo fiducia e siamo sicuri di ciò che possono fare, cioè bene" ha concluso. Io non posso parlare. Gigi per me rimane un grande compagno ed ho tanto rispetto per lui. Per il calcio italiano fa solo piacere, non giudico Buffon perchè quando si perde è difficile. Adesso comincia il bello. Donnarumma ha raggiunto le 100 presenze? Gigio deve dare continuità al suo lavoro e ha l'obbligo di provare a diventare il migliore al mondo. Sono l'ultima persona che può parlare di altri.

Il CEO di Xiaomi porta già al polso una Mi Band 3?
Sul frontale sarà montato lo stesso sensore da 20 MP presente sul retro. Xiaomi Black Shark , visto così, è un top di gamma come gli altri.

Dopo tre mesi di tante vittorie, iniziavano a piacerci certi risultati. "Preferisco, comunque, questo a ragazzi che in allenamento fischiano, o vengono con le infradito, con i pantaloncini corti...". €‹I primi 12/13 giorni di preparazione sono fondamentali, io ad esempio preparerò la squadra qua a Milanello per la prossima stagione e solo poi andremo in America. Pensiamo a fare bene ciò che sappiamo fare, poi vediamo. Hanno sempre lavorato al massimo, magari avranno delle difficoltà ma sono cose che potrebbero subire tutti. Non possiamo permetterci di sottovalutare le partite per la lotta all'Europa League.

Share