Genoa, tutti con Ballardini. Tranne la società

Share

Alla vigilia della partita, ecco le parole di Davide Ballardini: "Siamo contenti di quanto abbiamo fatto, domani affronteremo una squadra straordinaria che merita le cose belle che ha fatto in Italia e in Europa. Ringrazio la gente genoana che mi vuole bene", si limita a dire Ballardini, che per domani dovra' rinunciare a Spolli (lesione all'adduttore breve della coscia, ne avra' per tre settimane) e Taarabt, rimasto a casa per lombosciatalgia: "Viste le assenze per infortunio e qualche acciacco domani all'Olimpico faremo turn over". La verità, sussurrano i gossip, è che Perinetti stesso stia provando in tutti i modi ad ottenere un rinnovo di contratto per Ballardini, all'inseguimento di un sogno che coltiva ormai dal lontano 2009: iniziare una stagione da allenatore di un club senza dover subentrare a campionato in corso in situazioni quasi sempre al limite del disperato.

Rispetto al derby contro la Lazio, potrebbero essere addirittura sei le novità dal primo minuto. Domani vorrei vedere una squadra armoniosa che si muove bene insieme nelle due fasi di gioco. Possibili chance a centrocampo per Cofie e Omeonga, mentre in attacco tornerà titolare Pandev dopo il turno di riposo contro il Crotone: al suo fianco Lapadula dovrebbe avvicendare Galabinov.

Due afroamericani arrestati da Starbucks: proteste a Philadelphia
Un dipendente avrebbe chiamato la polizia per far allontanare due giovani di colore che stavano nel locale senza ordinare nulla. Essa offre ai propri clienti caffè, dessert e prodotti di pasticceria.

La gara sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky e sulla piattaforma Mediaset Premium.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, Gonalons, Pellegrini; Under, Dzeko, Gerson. All.

Share