GF Nip, Barbara d'Urso: 'ci saranno fidanzati di personaggi noti'

Share

Barbara d'Urso denunciata. Prima del Grande Fratello Nip è gia bufera. Nello specifico il sito riportava anche una lunga lista di oggetti trafugati tra cui comparivano frigoriferi, piano cottura, puff, sdraio e ancora specchiere e divanetti.

A pochi giorni dall'esordio della nuovissima edizione del Grande Fratello in versione originale, la conduttrice Barbara D'Urso, regala appetitose anticipazioni durante i suoi programmi 'Pomeriggio 5' e 'Domenica Live' ma in particolare, nelle ultime ore, ha rivelato tante novità sul reality in una intervista esclusiva a 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

Tragedia all'ingresso di una galleria sull'A14 In uno scontro muoiono due motociclisti
Due motociclisti di 72 e 66 anni hanno perso la vita in una carambola, tra Grottammare e Pedaso . E poi c'è un altro ferito trasporto al Torrette in elisoccorso.

"Io sottoscritto NOME COGNOME nato a XXX il GG MM AAAA, dichiaro di aver preso visione della liberatoria e informativa privacy di EndemolShine Italy sul sito www.grandefratello.mediaset.it e di prestare il mio consenso al trattamento dei miei dati personali contenuti nel presente video per le finalità descritte in tale informativa". Sarà un bello spaccato d'Italia: lavoratori e figli di papà, giovanissimi e donne mature alla ricerca dell'amore, ragazzi appassionati di chirurgia estetica, stranieri. Chiunque potrà identificarsi. Qualcuno lo avete visto nelle mie trasmissioni ma anche in altri programmi: ci sono storie che faranno discutere. "Abbiamo scelto persone riconoscibili fin da subito". Per tre concorrenti il GF inizierà prima degli altri. "Ci sarà anche una zona molto disagiata e caotica, che avrà un'ambientazione estiva". Resta un format pazzesco e la nostra missione è quella di rilanciarlo.

Quest'anno, poi, secondo il settimanale Spy, diretto da Alfonso Signorini, i volti conosciuti saranno almeno sei! Stiamo parlando di Angelo Sanzio, il Ken umano italiano, Mila Suarez, sosia di Belen Rodriguez ed ex fiamma di Alex Belli, e Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Gianluca Vacchi. Di certo, non mi perderò una puntata del nuovo Grande Fratello condotto da Barbara.

Share