Giulia De Lellis: le critiche per scatto hot su Instagram

Share

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, è apparsa in una foto in topless e i fan l'hanno accusata di aver esagerato.

Giulia De Lellis ha generato una lunga polemica, l'ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto storcere il naso a gran parte del pubblico.

E' andato in onda ieri sera su Italia 1 il servizio della trasmissione Le Iene che vedeva protagonista la Pometina Giulia De Lellis. La ragazza confessa che l'uomo praticava dell'autoerotismo quando la chiamava e ammette che è stato bruttissimo. Anche se il termometro segna "solo" 28°C, ci ha pensato la bella influencer a far salire la temperatura alle stelle, con un outfit a dir poco hot. Lo stesso Cristiano Malgioglio, in un primo momento l'aveva criticata, per alcune sue affermazioni assolutamente inesatte quali "ma lui è gay o normale?" oppure "secondo me i figli dei gay diventeranno per la maggior parte gay", salvo poi comprendere come dietro ad esse ci fosse davvero poca conoscenza storica dell'argomento. "Si, 3 mesi fa" - ha risposto l'ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi.

Martina: Di Maio? Non dividerà il Pd
Di tutto abbiamo bisogno - continua - tranne che di formule divisive e di ennesimi contenitori. L'idea che il Pd sia intercambiabile con la Lega non sta né in cielo né in terra.

Le ha dato dell'ignorante, della Batt***, e persino della Bocchi**** insomma tutta la gamma degli insulti, descrivendola anche come una vera e propria mangiatrice di uomini. Dopo aver ascoltato le parole del suo hater, l'ex gieffina l'ha rimproverato per il suo atteggiamento scorretto, e ha aggiunto che le offese che gli ha rivolto hanno ferito i suoi familiari. Nel mio caso ci rimane male mia sorella, mia madre, mio padre e mi sono rotta di ricevere insulti così pesanti. "A volte siamo dei leoni da tastiera, è sbagliato".

"Tu hai fatto un provino per il Grande Fratello?", ha chiesto a quel punto la fidanzata di Damante con tono incalzante. Voi cosa ne dite?

In fondo anche loro hanno una famiglia, e non è per nulla carino leggere certi commenti di una aggressività inaudita.

Share